Cerca
  • Ristomondo

Arrivano succhi, frullati, frappè... ma che differenza c'è?


Centrifugati, frullatti, frappè… ma che differenza c’è?

I centrifugati sono succhi estratti da frutta e verdura e hanno il vantaggio di rendere subito disponibile le vitamine e i sali minerali al nostro organismo, senza affaticare l'apparato digerente. Sono altamente dissetanti, senza zucchero aggiunto, e buonissimi!

I frullati e i frappé conservano anche le fibre di frutta e verdura, alle quali viene aggiunto latte o yogurt, di mucca oppure di soia. Sono indicati per chi può o deve aggiungere fibre alla propria dieta e vuole una bevanda più nutriente, con una quota di proteine. Anche loro buonissimi, cremosi, con o senza zucchero aggiunto. in base ai vostri gusti. Le nostre proposte: CENTRIFUGATI – 4,00 euro VITAMINICO: Mela, kiwi, arancia, ananas ENERGIZZANTE: Kiwi, mela verde, zenzero DIURETICO: Ananas, finocchio, sedano, mela DIMAGRANTE: Mela, carota, sedano RINFRESCANTE: Anguria, cetriolo, fragole, menta LASSI - 4,00 euro Bevanda indiana con mango, yogurt, latte e cardamomo FRULLATI E FRAPPE’ – 3,50 euro frullato di banana, cocco e cacao frullato di pesca e menta frappè di fragole e banana frappè di banana e kiwi frappè mojito (banana, spinaci baby, lime, menta)

#succhiromaeur #centrifugatiromaeur #estrattiromaeur #frullatiromaeur #frappèromaeur #menuristomondo #cateringromaeur #cateringristomondo

41 visualizzazioni